• LUNEDÌ 26 OTTOBRE 2020 - S. Florio martire

Nervi alle stelle per Mourinho: lite con Lampard, poi insegue Dier fuggito in bagno

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Bufale.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Davvero difficile da spiegare quanto avvenuto durante il match di Coppa di Lega tra Tottenham e Chelsea, con lo show di Mourinho che ha coinvolto sia Dier, sia Lampard. Non è certo la prima volta che il tecnico portoghese diventa protagonista sulle nostre pagine, come avete notato a suo tempo, ma il derby di Londra ha regalato agli appassionati di calcio picchi forse mai visti con l’allenatore che ha dato il triplete all’Inter dieci anni fa. Proviamo a ricostruire una serata di ordinaria follia.

Mourinho insegue Dier corso in bagno a 13 minuti dalla fine

L’episodio più curioso della sfida tra Tottenham e Chelsea, nello specifico, arriva a circa tredici minuti dalla fine. Il centrocampista Dier, già finito nel mirino della critica alcuni mesi fa per aver litigato con un tifoso in tribuna, ad un certo punto ha abbandonato il campo apparentemente senza motivo. Si è poi scoperto che il mediano aveva urgenza di recarsi in bagno, ma evidentemente questo non era sufficiente per Mourinho, che lo ha inseguito e lo ha indotto a rientrare in pochi istanti.

Forte discussione tra Mourinho e Lampard

Non contento, Mourinho ha avuto un acceso diverbio anche con Lampard. Nonostante sia stato un suo pupillo, quando lo Special One era il tecnico proprio del Chelsea, non sono mancati alcuni istanti di tensione tra le panchine. Il portoghese, infatti, ha accusato il suo ex giocatore di parlare troppo, come si percepisce in modo evidente dalla mimica. Qui trovate le immagini che ci fanno capire cosa sia accaduto nel corso della partita. Probabile che Mourinho fosse ancora nervoso per alcuni episodi arbitrali che risalgono alla partita di Premier League contro il Newcastle dello scorso weekend. Resta il fatto che lo spettacolo osservato contro il Chelsea, in particolare con lo sfogo nei confronti di Dier e di Lampard sia destinato a fare il giro del web nelle prossime ore. L'articolo Nervi alle stelle per Mourinho: lite con Lampard, poi insegue Dier fuggito in bagno proviene da Bufale.



Sannioportale.it