• MARTEDÌ 29 SETTEMBRE 2020 - SS. Michele Gabriele e Raffaele

La bufala dei buffi vestiti delle guardie di Frontiera Rumene: “sembrano i Minions”

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Bufale.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Ci segnalano i nostri contatti una buffa condivisione sui vestiti delle guardie di Frontiera Rumene. In pieno tempo di COVID19 la tentazione di cedere alle sirene dei Negazioni del COVID19 e la troppa fretta nel cercare di deridere le misure di distanziamento sociale genera errori. Del resto, abbiamo visto già in tempi non sospetti come l’arma di una certa politica sia il meme (anche se purtroppo il resto dell’arco si adegua troppo velocemente). Una volta che hai descritto qualcuno come grottesco e ridicolo, sei assolto dalla logica e dall’empatia. Non devi dialogare di qualcosa o qualcuno che hai reso degno di riso.

Guardie di frontiera rumene. Sono un mix tra i Minions e i Teletubbies.
Guardie di frontiera rumene. Sono un mix tra i Minions e i Teletubbies.
Ma sorpresa, le guardie di frontiera rumene non sono guardie di frontiera rumene.

Le guardie di frontiera Rumene al Chick-fil-A?

Le foto sono infatti prese dal solito Reddit, in una raccolta di immagini di operai del Chick-Fil-A, una catena di Fast Food Americana specializzata in panini di Pollo, precedenti l’emergenza COVID. Un addetto al servizio Drive-In risponde infatti nei commenti che i misteriosi oggetti fanno parte dell’equipaggiamento standard degli impiegati nelle zone piovose della nazione Honestly, we have these and the Nubrellas and a lot of the team prefers the Weatherpods. Their advantage is that they block the wind so are a lot warmer and drier. Not to mention that the weatherpods are way more durable. We are in a rainier part of the country, so rain gear is considered part of the uniform. This protects the health and comfort of the team member, the equipment, and affects guest perceptions. Sinceramente noi abbiamo questi [i Weatherpods, NdT] ed i Nubrella, e molti della squadra preferiscono i Weatherpods. Il loro vantaggio è che bloccano il vento, quindi sono molto più caldi e proteggono meglio dall’umidità. Questo senza contare che i Weatherpods sono molto più solidi. Siamo nella zona più piovosa del paese, quindi l’equipaggiamento da pioggia è parte dell’uniforme. Protegge la salute e il comfort dei membri del team, l’equipaggiamento e fa pilota l’impressione degli ospiti. Infatti i misteriosi oggetti si chiama WeatherPods, un prodotto diffuso negli USA come tende monoposto portatili, con la possibilità di interagire con l’ambiente circostante, installare piccoli dispositivi termici e ripararsi da vento e pioggia. L’alternativa sono i Nubrella, ombrelli a zainetto da indossare sulla schiena. Entrambe le soluzioni (che, preveniamo le opposizioni, non ci pagano per dirlo), hanno sui tradizionali ombrelli l’evidente vantaggio di lasciare le mani libere (quelle servono per raccogliere soldi e consegnare panini…) e sugli impermeabili il vantaggio di essere maggiormente solide e proteggere meglio dalla pioggia e dagli elementi. I WeatherPods incontrano il favore delle maestranze locali per la loro superiore protezione e la possibilità, non da sottovalutare, di usare piccole stufette portatili quando il clima diventa rigido. Ancora una volta quindi, l’ossessiva ricerca del bersaglio di cui ridere vi ha reso oggetti di critica. Siete più saggi ora, anche se dubito più felici. L'articolo La bufala dei buffi vestiti delle guardie di Frontiera Rumene: “sembrano i Minions” proviene da Bufale.



Macrolibrarsi
Sannioportale.it