• SABATO 28 NOVEMBRE 2020 - S. Rufo martire

In Spagna sono sicuri: la Juve stava per convincere Messi, ma Cristiano Ronaldo ha bloccato tutto

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Bufale.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Dalla Spagna tuona una notizia di calciomercato sfumata da parte della Juventus e che avrebbe avuto assolutamente del clamoroso. E’ stato il portale sportivo Don Balon a lanciare una vera e propria bomba su quanto accaduto durante il calciomercato estivo e che avrebbe visto la Juve protagonista indiscussa. La squadra di Andrea Agnelli aveva pensato di poter arrivare a Lionel Messi, ritrovatosi in una situazione alquanto critica al Barcellona e voglioso di cambiare aria.

Juve vicina a Messi prima dell’intervento di Cristiano Ronaldo

L’idea della società bianconera era quella di arrivare alla “pulce” attraverso delle contropartite tecniche di grande qualità. Addirittura, stando sempre al portale spagnolo, erano stati offerti i cartellini di Dybala, De Ligt ed Alex Sandro per riuscire ad avere in rosa proprio Lionel Messi. Un sacrifico importante, dal valore di circa 180 milioni, che però avrebbe garantito di avere in squadra i due più grandi calciatori al mondo, ossia Cristiano Ronaldo e Messi. Gli acerrimi rivali di tante sfide e soprattutto di tanti scontri europei, avrebbero potuto far parte della stessa squadra. A quanto pare però proprio Cristiano Ronaldo avrebbe bloccato questo tipo di operazione, per lui insomma non era possibile rinunciare a tre calciatori così importanti per arrivare a Messi, seppur parliamo di un attaccante dalle qualità incredibili. Ne ha parlato anche Tuttojuve. I maligni pensano che invece CR7 l’abbia fatto per evitare di avere in rosa un altro fuoriclasse, non essere poi lui l’unica vera star della Juventus. Chiaramente non possiamo assolutamente confermare quanto detto, si tratta di un’indiscrezione emersa da qualche ora da un portale spagnolo come Don Balon e difficilmente si potrà capire effettivamente se la Juventus fosse in estate ad un passo da Messi. Vedere i più grandi fuoriclasse in circolazione con la stessa maglia sarebbe stata sicuramente una delle cose più belle del nostro campionato, ma parliamo come sempre di fantacalcio. Bisogna a questo punto capire se effettivamente uno dei protagonisti di tale vicenda possa confermare quanto scritto da Don Balon su Messi alla Juve. L'articolo In Spagna sono sicuri: la Juve stava per convincere Messi, ma Cristiano Ronaldo ha bloccato tutto proviene da Bufale.



Sannioportale.it