• GIOVEDÌ 29 LUGLIO 2021 - S. Marta vergine

Il primo video di Eriksen dall’Ospedale dopo il malore è del tutto decontestualizzato

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Bufale.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


In queste ultime ore sui social, principalmente su Facebook, sta circolando un video di Eriksen in cui manda un messaggio a tutti coloro che gli sono stati vicini durante la brutta vicenda che gli è capitata in occasione della partita tra Danimarca e Finlandia ad Euro 2020. Tutti siamo stati con il fiato sospeso quando il calciatore danese è stato rianimato in campo e poi portato in ospedale.

Chiarimenti sul presunto video di Eriksen dopo il malore

Per fortuna le sue condizioni di salute sono buone e bisogna solo capire cosa abbia provocato il problema al cuore. Intanto però sono state tantissime le notizie false circolate sul suo malore e che abbiamo prontamente smentito, ma ora è spuntato anche questo video su Facebook che è stato montato ad hoc da qualcuno e che ritrae proprio Eriksen che parla in danese. Il video presenta infatti dei sottotitoli in inglese che non rispecchiano assolutamente ciò che sta dicendo in realtà il calciatore dell’Inter. In primis bisogna sottolineare come il video sia stato girato da Eriksen nel 2019, quindi ciò che dice non riguarda assolutamente quanto gli è accaduto sabato scorso in campo, come invece si voglia far credere attraverso i sottotitoli in inglese. Come se non bastassero le bufale sul suo vaccino, da noi citate ieri.
Video di Eriksen
Video di Eriksen
Il video di Eriksen che parla dell’accaduto, ringraziando tutti coloro che gli sono stati vicini in quel momento è solamente un fake. Come già detto in precedenza si tratta di un video realizzato dal calciatore danese nel 2019 e non nelle ultime ore. Il problema è che molti utenti hanno effettivamente creduto che si trattasse di un video attuale realizzato da Eriksen in ospedale, ma non è così. Solo nella mattinata odierna c’è stato un segnale diretto da parte del calciatore dell’Inter tramite il suo profilo di Instagram. Eriksen ha mostrato una sua foto sorridente dal letto di ospedale ringraziando tutti per il grande affetto ricevuto, sta bene, ma deve sottoporsi ad altri esami per capire cosa sia effettivamente successo. Questo è l’unico messaggio reale mostrato da Eriksen nelle ultime ore sul suo stato di salute. A seguire il video di Eriksen, che in realtà risale al 2019. L'articolo Il primo video di Eriksen dall’Ospedale dopo il malore è del tutto decontestualizzato proviene da Bufale.



Macrolibrarsi
Sannioportale.it