• MARTEDÌ 19 GENNAIO 2021 - S. Mario martire

Il libro di Alex Green, “Perché Salvini merita fiducia, rispetto e ammirazione”, ha solo pagine bianche

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Bufale.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Sta facendo molto discutere in queste ore una pubblicazione che trovate anche su Amazon, in riferimento ad un libro di Alex Green su Matteo Salvini. Un titolo accattivante, almeno sulla carta, per i sostenitori del leader della Lega, considerando il fatto che sulla copertina troviamo un testo in teoria ricco di spunti: “Perché Salvini merita fiducia, rispetto e ammirazione“. Alcuni fan dell’ex Ministro dell’interno, non a caso, hanno deciso di sborsare 6,99 euro e di portarselo a casa dopo la sua uscita nello store.

La sorpresa sul libro di Alex Green chiamato “Perché Salvini merita fiducia, rispetto e ammirazione”

Qual è la caratteristica specifica del libro di Alex Green, chiamato “Perché Salvini merita fiducia, rispetto e ammirazione”? Solo una volta acquistato, gli utenti si sono accorti che si tratti semplicemente di una sequenza di pagine bianche. Un modo ironico e sarcastico per illustrare l’operato politico del Segretario del Carroccio. Un’altra polemica che ha investito il leader della Lega, dunque, dopo la questione relativa alle sue teorie a proposito della cura per il Covid come avete avuto modo di notare proprio in queste ore sul nostro sito. Lo stesso Alex Green ha fatto capire agli utenti che, per quanto si sia sforzato, non ha colto elementi positivi nell’operato politico di Salvini. E così, all’interno della pagina di Amazon dedicato al prodotto, troviamo sia i commenti di coloro che hanno apprezzato la presa in giro, sia chi invece si è arrabbiato. Tra gli utenti convinti di imbattersi in una sorta di biografia del leghista, ad esempio, troviamo feedback del genere: “È una vergogna ed un imbroglio. All’interno solo pagine bianche e senza nemmeno i numeri delle pagine
Pagine a righe e basta che se credeva di fare colpo questo “analista politico” del m..ga ha dimostrato di essere un vuoto a perdere. Lui. Lo restituisco“. Insomma, una trovata, quella di Alex Green, che fa molto discutere. E intanto “Perché Salvini merita fiducia, rispetto e ammirazione” su Amazon fa registrare numeri inaspettati. L'articolo Il libro di Alex Green, “Perché Salvini merita fiducia, rispetto e ammirazione”, ha solo pagine bianche proviene da Bufale.



Sannioportale.it