• VENERDÌ 18 GIUGNO 2021 - S. Calogero eremita

Domenica Live chiude per ascolti bassi di Barbara D’Urso: le ultime voci da Mediaset

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Bufale.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Domenica Live chiude, a testimonianza del momento di crisi per Barbara D’Urso in termini di ascolti. Questa l’indiscrezione che è stata lanciata oggi 6 maggio da Dagospia, sollevando un nuovo polverone attorno alla conduttrice che da sempre è molto discussa per la piega delle sue trasmissioni. A dirla tutta, da settimane vi riportiamo indicazioni sullo share dei programmi televisivi da lei condotti che pare non abbiano entusiasmato i vertici Mediaset da un po’ di tempo a questa parte. Ora dobbiamo aggiungere un nuovo capitolo.

Domenica Live chiude secondo Dagospia: flop di ascolti per Barbara D’Urso

Al momento si tratta solo di voci. Domenica Live chiude, ma non abbiamo allo stato attuale comunicazioni ufficiali in grado di confermare questa eventuale scelta strategica di Mediaset. Va detto che la notizia sta rimbalzando su diversi siti d’informazione autorevoli, se pensiamo che poco fa è stata riportata anche da Fanpage. Di sicuro, i dati raccolti nel corso delle ultime settimane fanno riflettere, al punto che gli ascolti di Barbara D’Urso sono stati poco entusiasmanti anche con “Live, non è la D’Urso” di recente. Situazione delicata, soprattutto in un 2021 ancora caratterizzato dal Covid e dalla crisi che per forza di cose riguarda anche il comparto pubblicitario per le grosse emittenti. Ecco dunque che la dirigenza Mediaset si ritrovi costretta a fare scelte fino a pochi mesi fa imprevedibili. Mettendola su questo piano, complice anche una stagione primaverile non particolarmente fortunata in termini di ascolti, affermare “Domenica Live chiude” potrebbe non essere così forzato. Almeno sulla carta. I fatti, però, ci dicono che nulla sia stato deciso. Non in termini formali. Considerando che Barbara D’Urso resti in un modo o nell’altro uno dei personaggi più popolari nel panorama televisivo italiano, prima di dire “Domenica Live chiude”, senza dubbio alcuno, sarà opportuno pensarci su due volte. Se non tre. L'articolo Domenica Live chiude per ascolti bassi di Barbara D’Urso: le ultime voci da Mediaset proviene da Bufale.



Macrolibrarsi
Sannioportale.it