• SABATO 16 GENNAIO 2021 - S. Priscilla martire

Diego Maradona è morto oggi in Argentina: stavolta le fonti sembrano affidabili

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Bufale.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Diego Maradona è morto oggi 25 novembre in Argentina. In questi anni è capitato anche a noi analizzare informazioni più o meno certe sulle sue condizioni, ma stavolta pare siano autorevoli le fonti locali che parlano del decesso del più grande calciatore che abbiamo ammirato sul rettangolo verde. Mancano ancora annunci ufficiali, motivo per il quale non vedete ancora la barra verde della notizia vera, ma occorre guardare in faccia la realtà.

Diego Maradona è morto oggi 25 novembre in Argentina: cosa sappiamo

Gli annunci sono chiari, dalle 17 di oggi. Diego Maradona è morto in Argentina all’età di 60 anni. Secondo le prime ricostruzioni disponibili, pare che El Pibe de Oro abbia perso la vita dopo aver subito un arresto cardiorespiratorio. Le stesse fonti affermano che Maradona sia stato assistito con il soccorso di tre ambulanze al Barrio San Andres, a Buenos Aires, dove ormai viveva da un po’ di tempo. Siamo in attesa di ulteriori conferme in merito. Dunque, Diego Maradona è morto, dopo aver rischiato seriamente circa tre settimane fa. Una vera e propria leggenda per il calcio, limitata solo da qualche eccesso fuori dal campo che hanno limitato la sua grandezza e luminosità. Gli stessi problemi che lo hanno costretto a lasciare Napoli di notte, proprio nel momento migliore della sua carriera, insieme a quello che gli ha consentito di far vincere quasi da solo il Mondiale all’Argentina nel 1986. Poco fa anche Wikipedia ha aggiornato la sua scheda con la data del decesso. Tutte le strade, dunque, portano purtroppo a dare come autentica la notizia su Diego Maradona morto in Argentina oggi 25 novembre. Vi daremo maggiori informazioni appena disponibili. L'articolo Diego Maradona è morto oggi in Argentina: stavolta le fonti sembrano affidabili proviene da Bufale.



Macrolibrarsi
Sannioportale.it