• LUNEDÌ 18 GENNAIO 2021 - S. Beatrice vergine

Contestualizziamo il tutorial come fare la spesa a ‘Detto Fatto’ su RAI 2 con Emily Angelillo

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Bufale.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Sta creando polemiche il tutorial “come fare la spesa”, andato in onda su RAI 2 durante la trasmissione “Detto Fatto”, con la presenza di Emily Angelillo. Una versione sexy su come recarsi al supermercato e come dare nell’occhio, che nella giornata contro la violenza sulle donne è apparso a molti di cattivo gusto. A maggior ragione, a distanza di poche ore dalle pessime dichiarazioni di Vittorio Feltri sulla ragazza che ha subito la violenza sessuale di Genovese, secondo quanto raccolto ieri.

Il video integrale sul tutorial “come fare la spesa” a ‘Detto Fatto’ su RAI 2 con Emily Angelillo

A fine articolo, trovate il video integrale con l’apparizione della ragazza in TV. In sostanza, il tutorial come fare la spesa a ‘Detto Fatto’ su RAI 2 con Emily Angelillo è andato effettivamente in onda e ci mostra qualche dritta per il gentil sesso per rimorchiare quando ci si reca al supermercato. Per i motivi riportati in precedenza, la questione sta facendo molto rumore. Donne rese come degli oggetti e tanta superficialità, tra le accuse che si leggono maggiormente nei commenti. Tuttavia, ci siamo presi la briga di analizzare il video integrale e siamo giunti a qualche conclusione “alternative”. Solo consultando i 12 minuti di “show”, infatti, potrete farvi un’idea più chiara su quanto avvenuto. Il tutorial come fare la spesa a ‘Detto Fatto’ su RAI 2, con la partecipazione di Emily Angelillo, si inserisce in un contesto nel quale si prova a dare qualche consiglio alle donne su come indossare i tacchi anche in contesti più “banali” rispetto ai classici eventi. Il tutto, in un clima tutto sommato leggero, se vogliamo anche ironico, in quanto tutti sanno che indossare i tacchi in determinate situazioni sia quasi inutile. Morale della favola: il tutorial come fare la spesa a ‘Detto Fatto’ su RAI 2 con Emily Angelillo limita le donne ad oggetto del piacere maschile in modo serio? No. La parentesi televisiva in questione era evitabile in un momento storico come questo, pieno di fatti di cronaca orribili sul fronte delle violenze domestiche? Probabilmente sì. Ecco il video originale è completo. L'articolo Contestualizziamo il tutorial come fare la spesa a ‘Detto Fatto’ su RAI 2 con Emily Angelillo proviene da Bufale.



Macrolibrarsi
Sannioportale.it