• SABATO 28 NOVEMBRE 2020 - S. Rufo martire

Confermata la notizia su Jole Santelli morta: stava affrontando una brutta malattia

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Bufale.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Ci sono conferme, purtroppo, sull’annuncio di Jole Santelli morta. Anche la pagina di Wikipedia, pochi istanti fa, ha dato continuità agli annunci che sono apparsi su alcuni giornali online, in riferimento alle prime notizie frammentare che sono trapelate giovedì mattina attorno alle 9. Il Presidente della Regione Calabria, secondo quanto si apprende, avrebbe perso la vita a causa di un arresto cardiaco. Al momento, dunque, non vi sarebbero legami accertati con la malattia che la donna di 51 anni ha affrontato per sua stessa ammissione nei primi mesi del 2020, ma le notizie in merito sono ancora in fase di analisi.

Jole Santelli morta: tra annunci e ipotesi sulla malattia

Dunque, almeno per ora sono forzate tutte le altre ipotesi che stanno prendendo piede dietro l’annuncio riguardante Jole Santelli morta, in passato da noi trattata per questioni meramente politiche. Appena ci saranno ulteriori informazioni su questa tragica notizia, provvederemo ad aggiornare l’articolo, sperando che nel frattempo non prendano piede speculazioni (come già sta avvenendo tra le altre cose), in merito alla sua malattia. Di sicuro, secondo quanto riportato da Repubblica, il problema che affrontava da mesi può aver avuto un’incidenza decisiva. A detta della fonte, infatti, le condizioni di Jole Santelli sarebbero peggiorate in modo significativo nella notte, prima di provocare l’arresto cardiaco che ha poi provocato il decesso. Come accennato in precedenza, però, tutti i dettagli sulla questione malattia saranno accertati solo nel corso delle prossime ore. Spesso gli annunci su personaggi famosi passati a miglior vita si rivelano fake, ma quello del 15 ottobre su Jole Santelli morta è purtroppo autentico. Come riportato in precedenza, a gennaio del 2020 anche lei aveva parlato della malattia e del cancro, stando alle informazioni pubblicate a suo tempo da Il Mattino. Poche settimane fa, era stata proprio lei, tuttavia, a smentire indiscrezioni relative al peggioramento sulle sue condizioni di salute. L'articolo Confermata la notizia su Jole Santelli morta: stava affrontando una brutta malattia proviene da Bufale.



Macrolibrarsi
Sannioportale.it