• SABATO 24 OTTOBRE 2020 - S. Marco solitario

Chiariamo: Papa Francesco mette un freno alle attività del Movimento Apostolico e predispone la visita apostolica?

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Bufale.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Ci segnalano un articolo dal titolo “Papa Francesco mette un freno alle attività del Movimento Apostolico e predispone la visita apostolica”. I nostri lettori direte voi? No, questa volta direttamente dalla sorgente, il Movimento Apostolico, che ci invia comunicato “Questa mattina è stato reso noto che la Santa Sede ha nominato un Visitatore Apostolico per il Movimento Apostolico.
E’ una notizia che ci infonde fiducia. Attendiamo di accoglierlo con spirito filiale e serenità.
Nel frattempo la missione del Movimento Apostolico prosegue regolarmente, al contrario di quanto erroneamente diffuso da alcuni.
Il prossimo appuntamento nella Sede Centrale è la Celebrazione eucaristica di questo pomeriggio alle ore 18:00 a Sellia Marina.
28/09/2020” Come reperibile direttamente dal loro portale. Aggiungendo peraltro che Stasera il Movimento Apostolico si incontrerà regolarmente, quindi nessuno ha messo un freno Lapalissiano quindi: se il Movimento Apostolico si incontrerà, significa che la sospensione e blocco di attività ed adesioni paventato potrebbero essere un concetto da ridefinire.
L'articolo Chiariamo: Papa Francesco mette un freno alle attività del Movimento Apostolico e predispone la visita apostolica? proviene da Bufale.



Sannioportale.it