• DOMENICA 25 OTTOBRE 2020 - S. Bonifacio I papa

Briatore è guarito dal Covid, ma ironizza ancora sulle contromisure dei governi

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Bufale.net e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


A molti non sono piaciuti i meme di queste ore che riguardano Flavio Briatore, dopo che l’imprenditore è risultato guarito dal Covid. In particolare, circolano post che associano al manager dichiarazioni sarcastiche sulle misure intraprese dai governi per limitare la diffusione del contagio. Parole autentiche, come si potrà notare anche dal video a fine articolo, nonostante nelle scorse settimane le sue posizioni sul tema Coronavirus avessero scatenato anche l’ironia avversa, come quella di De Luca secondo la testimonianza che vi abbiamo riportato a suo tempo.

Cosa ha detto Briatore sul Covid e sulle misure adottate dai governi

Questa volta al centro del mirino di Flavio Briatore, a proposito delle contromisure scelte per limitare i danni sul Covid, non c’è il governo italiano, dopo le numerose critiche a Conte e ai suoi ministri negli ultimi mesi. Il manager, infatti, ha parlato del Regno Unito, ed in particolare sugli orari di chiusura imposti ai locali come quello che gestisce lui stesso: “Allora, in Inghilterra è successo di tutto. Per cui in ristorante apriranno fino alle 10 (22, ndr), prima lavoravamo fino alle 2. Per cui stiamo cancellando tutti gli eventi”. Parole, queste, che tutto sommato ci possono stare e Flavio Briatore ha pubblicato tramite un video sul proprio profilo Instagram. Poi la battuta, per la quale in tanti ora gli imputano il fatto di non aver appreso nulla dopo il contagio da Covid ed il recente ricovero in ospedale, dopo l’iniziale diagnosi di prostatite ed il raffreddore menzionato da Zangrillo: “E credo che voglia spostare anche il Natale. Natale vogliono spostarlo a febbraio, nel senso che il Natale quest’anno sarà ai primi di febbraio. Speriamo che a quel punto lì sia tutto finito“. Qui di seguito trovate il filmato di Briatore dopo il Covid, con la sua uscita non propriamente favorevole alle recenti chiusure che sono state ufficializzate nel Regno Unito in seguito all’impennata di casi. L'articolo Briatore è guarito dal Covid, ma ironizza ancora sulle contromisure dei governi proviene da Bufale.



Sannioportale.it