• MERCOLEDÌ 20 GENNAIO 2021 - S. Sebastiano martire

Flash, diciottesimo aggiornamento dell’anno. Ci prenderanno per sfinimento

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Attivissimo.blogspot.com e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Flash, diciottesimo aggiornamento dell’anno. Ci prenderanno per sfinimento Questo articolo vi arriva gratuitamente e senza pubblicità grazie al microabbonamento di “luigipoll*”.

Se ancora usate Flash e siete diligenti, avete da poco finito di installare l''aggiornamento uscito il 13 ottobre, quello che vi porta alla versione 19.0.0.207. Ma ne è uscito un altro ieri notte, per cui vi tocca ricominciare da capo.

Questo nuovo aggiornamento, che porta Flash alla versione 19.0.0.226 (per Windows e Mac) e alla versione 11.2.202.540 (per Linux), risolve la grave falla segnalata da Trend Micro. Google Chrome si aggiorna automaticamente.

Come già detto pochi giorni fa, potete verificare quale versione di Flash avete visitando questa pagina di Adobe con ciascuno dei browser che avete installato. La versione aggiornata, se non si installa automaticamente, è scaricabile qui. Potete anche impostare Flash in modo che vi chieda il consenso sito per sito. Se invece preferite rimuovere Flash del tutto, le istruzioni sono qui in italiano per Windows e qui per Mac.



Macrolibrarsi
Macrolibrarsi
Sannioportale.it