• MERCOLEDÌ 6 LUGLIO 2022 - S. Maria Goretti vergine e martire

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Quifinanza.it a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.



SECO investe nell’Intelligenza Artificiale di Oro Networks

(Teleborsa) – SECO ha firmato un accordo vincolante per l’acquisizione degli asset di Oro Networks LLC e delle sue controllate (Oro). L’operazione – spiega una nota – sarà perfezionata tramite SECO USA, Inc., controllata di SECO che deterrà il 70% di una società di nuova costituzione (“SECO Mind US” o “Newco”) nella quale confluiranno gli asset di Oro: il restante 30% della Newco sarà di proprietà di Ajay Malik e di alcune figure-chiave di Oro, con l’obiettivo di garantirne il pieno coinvolgimento nella gestione di SECO Mind US. Il Gruppo SECO corrisponderà un corrispettivo di 7 milioni di dollari per l’acquisto degli asset di Oro e verserà ulteriori 2
milioni a titolo di aumento di capitale in SECO Mind US.

L’operazione sarà finanziata attraverso l’utilizzo di fondi propri di SECO e di finanziamenti bancari. Sulla base dei dati finanziari 2020 di Oro, l’operazione è stata perfezionata sulla base di multipli EV/EBITDA ed EV/EBIT rispettivamente pari a 7,8x e 8,2x.
Testi ed immagini Copyright Quifinanza.it



Sannioportale.it