• DOMENICA 31 MAGGIO 2020 - S. Petronilla vergine

"Vedete perché è inutile andarci?". Claudio Borghi brutale; stronca Gruber e Otto e mezzo in diretta. "Dicono balle, poi..."

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Liberoquotidiano.it e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Un Claudio Borghi scatenato seduto davanti alla tv a gustarsi con i popcorn lo scontro al calor bianco a Otto e mezzo tra la padrona di casa Lilli Gruber e l'ospite in collegamento, il senatore Alberto Bagnai, gran sodale euroscettico e leghista del deputato. Il tifo è da curva, con ola, tamburi, cori e battimani. E quando arriva il gol. Borghi esulta come un pazzo.     Bagnai accenna alla questione, spinosissima, della chat dei magistrati contro Matteo Salvini e la Gruber, tra lo stupito e il terrorizzato, cambia subito argomento. "La Gruber infastiditissima - se la ride in diretta Borghi su Twitter, commentando l'intervista -. Comunque vedete perché non servono a nulla queste trasmissioni? Dicono balle, devi perdere tempo a smentirle, cambia argomento". Amen.  



Sannioportale.it