• LUNEDÌ 25 GENNAIO 2021 - Conv. di S. Paolo apost.

Selvaggia Roma presa a calci. "Poco di buono". Una scena terrificante prima di entrare nella casa del GF Vip

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Liberoquotidiano.it e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Fa discutere la casa del Grande Fratello Vip su Canale 5, ma Selvaggia Roma si è fatta nemiche anche fuori. Tra queste Eliana Michelazzo, l'ex agente di Pamela Prati di cui la tronista di Uomini e donne era amica. Intervistata  da Novella 2000, ha rivelato di aver avuto un confronto  molto vivace con Selvaggia, a Roma: "Dopo aver litigato ci siamo riviste in un locale e mi ha dato della poco di buono… Come se fossi io la colpevole di tutto quello che è successo tra noi… E ci siamo prese a calci".
      Nella casa del GF Vip, la Roma avrebbe confessato di voler denunciare la Michelazzo proprio per questo: "Cosa che alla fine non ha mai fatto. Mah...". La rivalità deriva da quanto accaduto a livello sentimentale: "Quella donna mi ha fatto tanto male. E' stata con il mio ex mentre ero a Ibiza… Si professava tanto mia amica, ma alla fine mi ha pugnalata alle spalle. In mia assenza rovistava nel mio armadio, prendendo le mie gonne, i miei vestiti e le mie borse...". 



Macrolibrarsi
Sannioportale.it