• VENERDÌ 18 SETTEMBRE 2020 - S. Irene vergine

Prima così, poi travolta da un'onda: crolla il costume, fuori tutto. Claudia Gerini, topless "furibondo" a 48 anni | Guarda

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Liberoquotidiano.it e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Ops, Claudia Gerini. Per la meravigliosa attrice il più classico dei "fuori di seno". L'attrice è stata protagonista di un incidente sexy mentre si godeva le vacanze al mare, il tutto sotto l'occhio attento del paparazzo e al fianco della figlia Linda. Tutta colpa di un'onda anomala, che dopo averla travolta le fa "crollare" il costume: risultato? Il topless che potete vedere nell'immagine qui sotto. Le immagini sono state pubblicate sul settimanale Nuovo e sono state scattate a Fregene, sul litorale romano, dove si trovava insieme alla figlia avuta da Federico Zampaglione, il suo precedente compagno. Claudia Gerini, a 48 anni, si mostra in grandissima forma: il fisico sta lì a parlare per lei. A Fregene si trova insieme a Simon Clementi, il compagno che frequenta da qualche tempo: "E' stato un uomo che mi ha conquistato anche perché a lui non è mai importato nulla del lavoro che facevo. Mi stima, gli piace Claudia e basta", ha recentemente spiegato Claudia Gerini.  



Macrolibrarsi
Sannioportale.it