• SABATO 30 MAGGIO 2020 - S. Giovanna d'Arco

"Mai visto prima nella storia della Repubblica, è davvero imbarazzante". Zaia, vergata a Conte: l'ultima farsa dal governo

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Liberoquotidiano.it e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Luca Zaia replica al dietrofront, almeno dichiarato, di Giuseppe Conte:  "L'impegno del premier a ripristinare le zone rosse escluse dal dl Rilancio? Non mi sorprende, dopo il mio annuncio di impugnativa ho giù visto le prime dichiarazioni, i primi ripensamenti. Noi dal Veneto non abbiamo mai cercato la rissa, ma è innegabile che quanto accaduto non si trova in tutta la storia della Repubblica, è davvero imbarazzante".     Se modificano il decreto, come sostenuto da Conte, e ricomprendono tutte le zone rosse il governatore sarà felice per i suoi cittadini. "Ovviamente risparmio anche i soldi dell'avvocato dato che sono pronto a rivolgermi in Tribunale", aggiunge il leghista all'Adnkronos dopo la pubblicazione in Gazzetta ufficiale del decreto rilancio con l'esclusione delle zone rosse di Veneto e Campania dal fondo di 200 milioni istituito presso il Viminale per le aree più colpite dalla pandemia.



Dal Web

....

Sannioportale.it