• DOMENICA 31 MAGGIO 2020 - S. Petronilla vergine

"Ma perché a 48 anni...". Salvo provoca, Cristina lo incenerisce. Dal Grande Fratello alla guerra, finisce malissimo in diretta

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Liberoquotidiano.it e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Nervi tesissimi tra Cristina Plevani e Salvo Veneziano. I due finalisti della prima storica edizione del Grande Fratello (la bresciana la vinse) si sono scambiate "gentilezze" su Instagram. A cominciare è stato il siciliano, già espulso dall'ultimo Grande Fratello Vip per frasi sessiste: "Come mai non ha ancora messo su famiglia a 48 anni?". Una frase che non è andata giù a Cristina. "Mi fa piacere che questo argomento lo diverta molto e lo faccia ridere. Io non rido”.    
"Sarà comunque un argomento interessante su cui confrontarmi con Marina La Rosa (nella prossima diretta Instagram. ndr), quindi prenderò il testimone e risponderò. Poi l'argomento Salvo per me sarà chiuso per sempre. P.s. Non ho mai avuto ascia di guerra alzata o qualcosa con Salvo. Ora si." E negli hashtag sottolinea come tra lei e Veneziano "non è mai esistita amicizia".  



Macrolibrarsi
Sannioportale.it