• MERCOLEDÌ 8 LUGLIO 2020 - S. Adriano papa

Dopo Lautaro, c'è Adolfo? Il nome nuovo per l'attacco dell'Inter. Addio Martinez, Marotta ha già in mano il baby bomber?

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Liberoquotidiano.it e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


L'Inter è sulle tracce Adolfo Gaich. La punta, classe 1999 del San Lorenzo, è  tra i profili seguiti dai nerazzurri. Lo scrive la Gazzetta dello Sport. A Beppe Marotta piace il giocatore soprattutto in virtù della clausola rescissoria da 15 milioni di euro, perché  potrebbe diventare in breve tempo un investimento per il futuro, da poter eventualmente anche trasformare in plusvalenza.       Gaich è un gigante di 190 per 85 kg di peso,e  rappresenterebbe un centravanti di grande forza, possibile alternativa a Romelu Lukaku anche a livello fisico. Sul giocatore però, come confermato dal presidente del San Lorenzo Marcelo Tinelli, avrebbero puntato il mirino anche Barcellona, Psg, Atalanta, West Bromwich Albion, Gent e Atletico Mineiro.



Sannioportale.it