Simona Ventura e Giovanni Terzi si sposano. Salvo imprevisti. Sì, perché la coppia ci ha provato già per tre volte ma per un motivo o per un altro ha sempre dovuto rimandare. “Avevamo definito le date tre volte. La prima, scoppiò il Covid.
La seconda, ci fu la nuova ondata. L’anno scorso la guerra. Ora abbiamo definito una data nostra, per noi significativa, e la comunicheremo solo a ridosso”, raccontano in un’intervista al ‘Corriere della Sera’. Simona Ventura, volto noto della tv italiana, ha 55 anni, mentre Giovanni Terzi, 59 anni, è un giornalista figlio d’arte, appassionato ed esperto di arte e cultura. Entrambi hanno un matrimonio alle spalle e adesso hanno deciso di coronare il loro sogno d’amore con una cerimonia sulla quale mantengono il più stretto riserbo.
La conferma è arrivata dalla coppia nel corso dell’intervista dove hanno ripercorso il loro amore arrivato in un momento particolare per entrambi e che è riuscito a cambiare le loro vite.
Simona Ventura e Giovanni Terzi (Foto da Instagram)
Simona Ventura: “La mia testimone? Paola Perego”
Sulla location si sa che non sarà Milano e i testimoni? “Sarà il mio amico del cuore Marco Di Terlizzi, che ha fondato ...
Testi ed immagini Copyright Howtodofor.com