Paolo Bonolis ha dichiarato di voler lasciare la conduzione di programmi alla tv per dedicarsi a nuovi progetti. Il conduttore di “Avanti un altro!” è stato ospite del “Festival della tv” di Dogliani vicino Cuneo e, come riporta il “Corriere della Sera”, incalzato da Emilio Targia ha detto: “Penso ancora di lavorare per poco tempo poi vorrei dedicarmi alla mia vita.
Non ho bisogno di stare per forza in televisione, si sta bene anche altrove”.
Poi ha aggiunto: “Non è una bomba, è una liberazione”. Anche se sui tempi non ha precisato nulla. “Attualmente i miei figli sono il senso della vita più importante che ho: mi dedico a loro costantemente, mi piace farlo ed è un modo per dedicare anche a me stesso questo tempo – ha svelato il conduttore – È un senso della vita nel quale sto lasciando il lavoro al quale mi son dedicato per quarantaquattro anni per cercare di rendere questo ultimo spiraglio di vita che ho a disposizione il più leggero possibile per me e per gli altri”.
Paolo Bonolis (Foto Instagram)
“Mio padre rispose la telefono a Mike Buongiorno e mise giù”
Paolo Bonolis ha ripercorso un po’ la sua carriera televisiva iniziata quando era giovanissimo. “Ho cominciato facendo tv per i bambini, poi per i ragazzi, poi per gli adulti: mi manca ‘Frontiere dello spirito’ e ho chiuso il ciclo perfettamente”, ha scherzato.
“È un lavoro a cui mi sono dedicato ...
Testi ed immagini Copyright Howtodofor.com