Mara Venier apre la penultima puntata di “Domenica In” ricordando Giulia Tramontano ma scoppia la polemica. Le parole rivolte dalla conduttrice veneta a Sabrina Paulis, madre dell’assassino reo confesso Alessandro Impagnatiello, hanno fatto saltare dalla sedia non pochi telespettatori a casa.
Mara Venier e Giulia Tramontano (Foto da video)
La contestata apertura di Mara Venier
“Siamo arrivati alla 38esima puntata ma io non posso non cominciare senza rivolgere un pensiero a Giulia Tramontano e al suo bambino Thiago – ha esordito la padrona di casa – Giulia è stata uccisa, è una storia agghiacciante che abbiamo seguito tutti e che ha colpito tutti noi in maniera impressionante. Io vorrei mandare un abbraccio da parte di tutti noi di ‘Domenica In’ alla famiglia di Giulia.
Al papà, alla mamma, alla sorella, al fratello. A quel papà e a quella mamma che non potranno essere i nonni di Thiago”. Il tono e lo sguardo di Mara Venier si sono fatti più duri, o almeno è stata questa la percezione che alcuni hanno avuto da casa. “Vorrei anche mandare un abbraccio alla mamma di Alessandro, l’assassino. Signora, lei ha fatto un’intervista dove dice: ‘Vi prego di perdonarmi perché mio figlio è un mostro’. Sì signora, suo figlio è un mostro”, ha rimarcato la conduttrice sollevando un vero e proprio polverone social.
Tantissimi i telespettatori che si sono riversati su Twitter per esprimere il proprio sdegno. Ecco alcuni commenti: “Poi, io dico, la mamma di quel maledetto è consapevole, addolorata: si sente in colpa anche solo per aver messo al Mondo un ...
Testi ed immagini Copyright Howtodofor.com