• MARTEDÌ 1 DICEMBRE 2020 - S. Eligio vescovo

Kitty Spencer, nipote di Lady D ha un amore tutto italiano

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Cronacanerra.myblog.it e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Kitty, nipote di Lady Diana, figlia 25enne del conte Charles Spencer fratello della compianta principessa, porta un italiano a corte e attira nuovamente tutti i media su di sé. La giovane “Lady Kitty”, come viene spesso chiamata dalla stampa britannica, ha cominciato infatti a pubblicare scatti social che la ritraggono insieme al suo fidanzato, un uomo di 20 anni più grande di lei, Niccolò Barattieri di San Pietro, sdoganando così una love story, che pare duri da ormai due anni. C_4_foto_1454995_image La cugina più scandalosa di William e Harry mette quindi gli Spencer d’Inghilterra nuovamente nell’occhio del ciclone, “presentando” un fidanzato più vecchio di 20 anni e con tre figli a carico.. Corteggiatrice assidua dei media e dei social, dove ha moltissimi followers, bella e molto anticonformista rispetto alle leggi di corte, Kitty Spencer ama apparire sulle prime pagine dei giornali e questa è sicuramente la giusta occasione per attirare l’attenzione su di sé.
La nuova Lady D avrebbe letteralmente perso la testa per un aitante immobiliarista italiano, Niccolò Barattieri di San Pietro, a.d. di PrimeResi, sito web che si occupa di residenze di lusso nel Regno Unito. Con lui, che ha all’attivo un’ex moglie e tre figli, Kitty è venuta finalmente allo scoperto sui social, dopo 2 anni di relazione, e lo stesso ha fatto il fidanzato, pubblicando foto in cui sono insieme e innamorati, tra serate mondane, viaggi e visite culturali. A lei piace così, e il suo patrimonio familiare in fondo glielo permette senza problemi. Poco si cura del proprio lignaggio, perché, di fatto, pur discendendo da una famiglia di sangue blu, non appartiene alla famiglia reale inglese e non è in linea di successione al trono. Per il resto però non le manca nulla, bellezza, soldi e potere.



Sannioportale.it