• SABATO 5 DICEMBRE 2020 - S. Saba abate

Ireland Baldwin in topless su instagram dice addio alla depressione

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Cronacanerra.myblog.it e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Tale madre tale figlia, è proprio il caso di dirlo quando Ireland Baldwin è la figlia e Kim Basinger è la mamma. 20150901_105656_ireland_baldwin_per_galore Entrambe bionde e bellissime, l’una sex symbol degli anni Ottanta che la vogliono in sottoveste, sulle note di Joe Cocker, ballare e denudarsi in “Nove Settimane e ½”, pellicola cult che ha decretato il successo di una delle bionde più famose di tutti i tempi, l’altra, nata dal matrimonio di Kim con l’attore Alec Baldwin, oggetto di battaglie legali tra i due al momento della separazione per averne l’affidamento, è cresciuta con due genitori famosi, con tutti i vantaggi, ma soprattutto le conseguenze negative che Hollywood necessita per creare biografie problematiche e ricche di scandali.
Oggi Ireland ha vent’anni, ha già un passato di depressione e un ricovero in una clinica di riabilitazione per un “trauma emotivo” causato dalla rottura del fidanzamento con la rapper Angela Haze. La ragazza smentisce che il suo ricovero abbia a che fare con l’abuso di alcol, droghe e farmaci, e per smentire i più cattivi sulle proprie condizioni di salute si scatena su instagram pubblicando selfie hot in bikini e in intimo. A giudicare dalle foto pare sia proprio in ottima salute.



Macrolibrarsi
Sannioportale.it