• MARTEDÌ 22 SETTEMBRE 2020 - S. Maurizio martire

“Grande Fratello 14?, Federica: “Vittima di bullismo, in Casa mi sputavano nel piatto”

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Cronacanerra.myblog.it e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


“E’ vero, ho subito del bullismo nella Casa. E non è stata solo Lidia, ma tutto il gruppo”. Federica Lepanto, la vincitrice del “Grande Fratello 14″ in video chat sul sito del GF parla a ruota libera della sua esperienza nel reality e ricorda anche i momenti brutti che ha vissuto: “Mi hanno sputato nel piatto e mi volevano bruciare viva in sauna, queste cose mi hanno fatto male. C_4_foto_1426144_image Mi hanno reso loro vittima perché sono stata vittima della situazione”.”Io ho solo un rimpianto – racconta Federica – di aver mancato il saluto iniziale a Lidia. Poi ho ritenuto opportuno avvicinarmi a lei perché siamo due ragazze di 23 anni inesperte e può capitare di sclerare. E’ capitato a lei come poteva capitare a me. Io non ho niente contro Lidia, Jessica la sento sempre, l’unico problema è che sono vicine ad Alessandro ed è una persona che io non voglio nella mia vita”.
La vincitrice del Grande Fratello 14 parla anche di Barbara: “So che ha sparlato di me, ma non sono andata a rivedere le cattiverie che ha detto”. Mentre a Verdiana, che l’ha criticata per la cellulite, risponde: “E’ vero, ce l’ho. Non bevo molta acqua. Ma non penso sia questo a far scattare delle reazioni forti. Bastava solo un po’ di maturità in più”. Al momento della proclamazione della vittoria solo pochi compagni si sono avvicinati per festeggiarla: “Ero emozionata e non ci ho pensato… comunque non mi aspettavo chissà cosa…”.



Macrolibrarsi
Sannioportale.it