• VENERDÌ 23 OTTOBRE 2020 - S. Giovanni da Cap.

Il Sannio protagonista su Rai 1: un'avvocatessa di Buonalbergo vince 75mila euro ad "Affari Tuoi"

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Ntr24.tv e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Il Sannio protagonista questa sera nella nota trasmissione di Rai 1 “Affari Tuoi”. A giocare con i pacchi del conduttore Flavio Insinna e a rappresentare la Campania è stata la giovane avvocatessa di Buonalbergo, Alessia Belperio. Prima di iniziare, la professionista beneventana ha donato al presentatore una streghetta in ceramica, realizzata da lei e da sempre simbolo leggendario della Città di Benevento.

La concorrente sannita, appassionata di creazioni artistiche, ha rifiutato una prima offerta da 25mila euro e anche una seconda da 31mila, con l''intento di conservare il suo pacco numero 18 e provare ad alzare la proposta in denaro della celebre “dottoressa” del programma tv.

Malgrado l''uscita di scena del pacco da 100mila euro e quello dimezzato da 250mila euro, che hanno fatto perdere la possibilità di vincere somme più alte, la giovane legale non si è persa d''animo e, aiutata dalla sorte, è riuscita ad andare avanti.

Nel corso del programma, intervistata da Insinna, ha anche parlato della sua terra, del rapporto con il nonno, dando infine prova della grande abilità nel lavorare la creta.

Dopo aver rifiutato una terza e una quarta offerta da 40mila e 65mila euro, l''avvocatessa è approdata in finale decidendo però di accettare l’offerta della trasmissione da 75mila euro.

Il suo sesto senso da “streghetta beneventana” non si è per nulla sbagliato: se fosse andata fino in fondo, avrebbe portato nella sua Buonalbergo “soltanto” 10mila euro.




Macrolibrarsi
Macrolibrarsi
Sannioportale.it