• MARTEDÌ 22 SETTEMBRE 2020 - S. Maurizio martire

Echi dal Mito, degustazione di prodotti tipici a Sant'Ilario

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Ntr24.tv e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Prenotazioni quasi al completo per Echi dal Mito, il percorso culturale organizzato dall’Ar.eCa. S.C.a.r.l. che propone di svelare e condividere la malìa del Giardino del Mago, dell’Hortus conclusus e del giardino di Sant’Ilario a port’Aurea, il 24 giugno 2015 dalle 18.00 alle 20.00.

In pochi giorni circa 40 persone hanno richiesto di partecipare all’evento che terminerà a Sant’Ilario, dove sarà allestita un’installazione multimediale dal titolo “Chiamatemi Strega”, tratto da un monologo di Barbara Giorgi scritto per Franca Rame e realizzata dalla coop. Ar.eCa. , a seguire la mostra virtuale sul complesso di Sant’Ilario.

L’evento si concluderà con la degustazione di prodotti tipici del Sannio, organizzato anche grazie ai numerosi sponsor, quali la Guardiense, la” Vinicola Barone” di Ceppaloni, “Prodotti Tipici” di Domenico Desiderio, la” Bodeguida” e il “Relais, il Feudo”, l’antico “Biscottificio Barbieri” di San Lorenzello, il “Forno dei Desideri”, panificio “Criscuolo” e l’azienda agricola “Torum Licusi” di San Giorgio del Sannio, e dulcis in fundo cioccolato artigianale “Autore” di San Marco dei Cavoti.

La partecipazione al percorso culturale è solo su prenotazione, per informazioni rivolgersi all’Infopoint del museo del Sannio (M.I.T.O.) a piazza G. Matteotti, all’indirizzo mail info@arecaonlus.it e al 3281930580, 3285830699.



Macrolibrarsi
Sannioportale.it