• LUNEDÌ 21 SETTEMBRE 2020 - S. Matteo apostolo

Dall'Accademia di Santa Sofia al premio Mia Martini: il talento del giovane artista Paolo Roberto Scandale

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Ntr24.tv e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Paolo Roberto Scandale dalla band dell'Accademia di Santa Sofia al premio Mia Martini. Il giovane artista sta realizzando un inedito che potrà essere votato dal prossimo 6 luglio.

Paolo Roberto Scandale, classe 1990, è la voce blues della Band dell’Accademia di Santa Sofia seguita dai Maestri Umberto Aucone e Antonietta Rosato.

E’ finalista radiofonico del premio Mia Martini 2015 e dal 6 luglio prossimo sarà possibile ascoltare e votare su radio www.radiomedua.it il suo inedito. La votazione sarà possibile anche sul sito http://www.premiomiamartini.it/.

Giunto per caso al premio Mia Martini, di madre lingua inglese, si è dovuto cimentare con canzoni in lingua italiana.

Non è nuovo ai talent avendo partecipato a questo tipo di contest già in Grecia, quando aveva solo 15 anni, e più recentemente a XFactor, qualche anno fa, guadagnandosi con i quattro 'si' della commissione e i complimenti di Arisa e di Morgan, l’accesso all'ultima fase. A Benevento da soli tre anni, si è subito integrato nel contesto musicale della città iniziando a studiare con il Maestro Umberto Aucone.



Macrolibrarsi
Macrolibrarsi
Sannioportale.it