• VENERDÌ 18 SETTEMBRE 2020 - S. Irene vergine

“Camminiamo insieme”, raccolti 30mila euro per il Sannio alluvionato. Mastella: “Soddisfatti per il risultato raggiunto”

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Ntr24.tv e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


GUARDA VIDEO Venticinquemila euro alla Onlus “Futuro Down”, 2mila all''Accademia Olimpica di scherma e altri 2mila donati ad una famiglia di Pago Veiano. Sono questi i destinatari dei fondi raccolti grazie alla serata "Camminiamo insieme", organizzata dal Comitato Insieme per il Sannio, presieduto da Clemente Mastella. Un progetto nato con l''obiettivo di fornire un aiuto concreto ai territori colpiti dall''alluvione dello scorso ottobre.

Gigi D''Alessio, Anna Tatangelo, Fiordaliso e tanti altri big, lo scorso 30 novembre, hanno calcato il palco del Teatro Massimo di Benevento, dando vita ad un''iniziativa di successo che è andata ben oltre le aspettative degli organizzatori che, questa sera, hanno consegnato le somme raccolte nel corso di un appuntamento ospitato dall''hotel “D.G. Garden”, di contrada San Chirico.

“Sono molto soddisfatto del risultato raggiunto – ha dichiarato l''onorevole Mastella – , da un lato per la numerosa adesione alla serata e dall''altro per la cifra raccolta”.

Il contributo della famiglia Mastella non si è fermato qui. Sono stati tanti, infatti, gli imprenditori e gli industriali che hanno sostenuto Benevento e l''intero Sannio nel post alluvione. Un impegno che ha permesso di raggiungere una somma importante: circa 350mila euro. Un dato che soddisfa l''ex ministro della Giustizia che non ha risparmiato stoccate alla Regione Campania.

L''incontro è stato anche l''occasione per mettere in chiaro la netta separazione tra il suo impegno al fianco degli alluvionati e quello politico. Mastella, infatti, ha voluto spazzare il campo da tutte le polemiche o eventuali speculazioni che potrebbero nascere anche in vista della prossima tornata elettorale.

Le interviste nel servizio video



Macrolibrarsi
Sannioportale.it