• GIOVEDÌ 15 APRILE 2021 - S. Anastasia martire

Valle Caudina, controlli antidroga nella notte: una denuncia per spaccio e 4 segnalazioni alla Prefettura

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Ntr24.tv e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Quattro segnalazioni come assuntori di droghe alla Prefettura di Benevento e una denuncia per detenzione ai fini di spaccio. E' il bilancio dei controlli effettuati nella notte dai carabinieri a Montesarchio.

Il denunciato è un pregiudicato 24enne di Bonea: il giovane è stato notato in piazza La Garde mentre cedeva un involucro ad un 37enne già noto alle forze dell'ordine che, una volta bloccato dai militari, è stato sorpreso con 1,3 grammi di hashish in tasca. Il presunto spacciatore aveva invece intascato una banconota da 10 euro.

Segnalato anche un operaio 24enne di Montesarchio, scoperto – nel corso di una perquisizione domiciliare - con una stecca di hashish nascosta negli arredi della camera da letto. Stesso discorso per un 18enne di San Martino Valle Caudina, fermato a bordo della sua auto: il giovanissimo nascondeva due dosi di marijuana nelle tasche degli indumenti. Infine, ad Airola, nei guai anche uno studente 20enne, 'beccato' con uno spinello in tasca e 3 grammi di hashish.



Sannioportale.it