• DOMENICA 28 FEBBRAIO 2021 - S. Giusto martire in Roma

Sant’Agata de’ Goti, ferito durante la festa: parcheggiatore 69enne muore in ospedale

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Ntr24.tv e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Una lite che si è trasformata in tragedia. Un 69enne di Sant’Agata de’ Goti è deceduto, questa sera, all’ospedale di Caserta a causa di alcune lesioni. Il fatto risale alla serata di giovedì scorso durante la festa organizzata dall’amministrazione del comune Caudino.

I FATTI – Secondo una primissima ricostruzione, l’uomo - un parcheggiatore del posto - avrebbe avuto un diverbio con delle persone che poi sarebbe sfociato in una violenta lite. Ad avere la peggio è stato il 69enne che è stato trasportato all’ospedale Rummo di Benevento dai sanitari del 118. Una volta giunto al nosocomio sannita, i medici del pronto soccorso hanno deciso, a causa delle gravi condizioni, il trasferimento a Caserta dove è deceduto nella serata di oggi.

LE INDAGINI – Un vero e proprio giallo quello che ora dovranno risolvere i carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia di Montesarchio. I militari dovranno ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto. Non si conoscono, infatti, i motivi che hanno causato la lite, quante persone sono state coinvolte e in che modo il 69enne si sia procurato le lesioni che si sono rivelate fatali. Al momento, sono in corso gli accertamenti degli inquirenti che stanno ascoltando alcune persone che potrebbero aver visto la scena e visionando le immagini della videosorveglianza comunale.



Macrolibrarsi
Sannioportale.it