• MARTEDÌ 14 LUGLIO 2020 - S. Francesco Solano

Sannio, controlli notturni nel week end: due denunce. Pianta di marijuana scoperta a Pontelandolfo

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Ntr24.tv e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


E’ di due denunce il bilancio complessivo dell’attività svolta nel fine settimana con servizi articolati soprattutto nella fascia serale dai carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita. In particolare, i militari di Frasso Telesino hanno deferito un 37enne di Campobasso poiché sorpreso alla guida dell’auto di proprietà della convivente sprovvisto della patente di guida poiché mai conseguita.

A Solopaca le forze dell’ordine hanno denunciato un 35enne del centro sorpreso a bordo della propria autovettura con tagliando e contratto assicurativo falsi. Nella circostanza il veicolo è stato sottoposto a sequestro. Il conducente dovrà rispondere del reato di falsità in scrittura privata.

A Pontelandolfo, invece, è stata scoperta e sequestrata nei pressi del torrente Alente, in località Ponte Nuova, una pianta di marijuana alta circa 80 centimetri.

Nel corso dei servizi sono stati controllate 48 vetture e 70 persone. Sono state eseguite diverse perquisizioni veicolari, personali, sequestrati 2 veicoli, effettuati controlli con etilometro ed elevate 12 infrazioni al Codice della Strada.



Sannioportale.it