• GIOVEDÌ 1 OTTOBRE 2020 - S. Teresa del Bambino Gesù

Pontelandolfo, furto in casa: 67enne guarda la tv e i ladri le portano via i soldi. Ora intensificati i controlli notturni

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Ntr24.tv e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Ancora un furto in un’abitazione di contrada Sorgenza, a Pontelandolfo. Verso la mezzanotte ignoti sono entrati in casa attraverso una portafinestra non chiusa a chiave, approfittando del fatto che l’inquilina 67enne stesse nel vano cucina intenta a guardare la tv.

Una volta dentro, hanno rubato la somma di circa 250 euro da un borsello per poi far perdere le tracce. Sul posto i militari della locale stazione e quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cerreto Sannita che dopo aver effettuato il sopralluogo e i rilievi tecnici del caso hanno avviato le indagini per riuscire a risalire all’autore dell’episodio criminoso.

Per arginare e prevenire il fenomeno dei reati predatori in alcune aree particolarmente sensibili, il Comando Provinciale dei Carabinieri ha predisposto l’intensificazione soprattutto nelle ore notturne dei servizi per il controllo del territorio.



Macrolibrarsi
Macrolibrarsi
Macrolibrarsi
Sannioportale.it