• GIOVEDÌ 15 APRILE 2021 - S. Anastasia martire

Paduli, fermati a bordo di un autocarro nella zona industriale: foglio di via per due giovani

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Ntr24.tv e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Foglio di via per due pregiudicati rumeni, di 25 e 27 anni, fermati dai carabinieri a Paduli. I due, provenienti dal Napoletano, si aggiravano senza giustificato motivo a bordo di un autocarro nei pressi degli insediamenti industriali di contrada “Saglieta” dove sono stati intercettati da una pattuglia della locale stazione impegnata nella vigilanza degli obiettivi sensibili.

Alla vista della gazzella, i due rumeni hanno tentato di invertire la marcia del loro veicolo attirando di conseguenza l’attenzione dei militari che li hanno fermati e condotti in caserma.

Durante l’espletamento degli accertamenti, i due uomini, peraltro gravati da precedenti specifici per furto, hanno tentato di giustificare la loro presenza in zona dicendo che si erano persi mentre facevano ritorno a Napoli.

La loro giustificazione, però, non ha convinto i carabinieri che hanno inoltrato alle Autorità competenti le proposte per l’irrogazione del foglio di via obbligatorio.



Sannioportale.it