• GIOVEDÌ 3 DICEMBRE 2020 - S. Francesco Saverio

Maltempo sul Sannio, nubifragi e allagamenti nella notte: chiusa la Tangenziale Ovest, auto bloccate in strada

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Ntr24.tv e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


C’è anche il Sannio tra le zone più colpite dal violento nubifragio abbattutosi nella tarda serata di ieri su tutta la Campania e su altre regioni italiane. Un allerta maltempo che nella notte è peggiorata segnalando piogge abbondanti a allagamenti in molte zone della provincia beneventana.

Al quartiere Pacevecchia, le forti raffiche di vento hanno abbattuto le recinzioni dei cantieri per la riqualificazione dei marciapiedi. I vigili del fuoco sono intervenuti per soccorrere alcuni automobilisti, rimasti bloccati in auto a contrada Roseto. Disagi anche in contrada Pantano e a Torrepalazzo, alle porte di Torrecuso.

Chiusa la tangenziale Ovest, tra le uscite di Benevento e la diramazione con Campobasso. Problemi anche lungo la statale 372 “Telesina”, nei collegamenti con l''area telesina e nella zona della Valle Vitulanese, dove l’acqua ha invaso e allagato tutte le sedi stradali.

A breve aggiornamenti



Macrolibrarsi
Sannioportale.it