• MARTEDÌ 22 SETTEMBRE 2020 - S. Maurizio martire

Forchia, perdono al videopoker e rubano la slot machine da un bar: nei guai due giovani

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Ntr24.tv e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Sono ritenuti responsabili di furto aggravato in concorso. Per questo motivo un 31enne e un 28enne di San Felice a Cancello, incensurati, sono stati denunciati in mattinata dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montesarchio.

Singolare l’episodio che li avrebbe visti protagonisti all’interno di un bar annesso ad un distributore carburanti lungo la statale Appia, nel territorio di Forchia: dopo aver ripetutamente giocato ad una slot machine e non avendo conseguito alcuna vincita, hanno pensato di recuperare il denaro perso portando via la macchinetta da gioco.

Dopo la denuncia da parte del proprietario del bar e le indagini prontamente avviate, i carabinieri sono riusciti in breve a risalire agli autori del fatto anche attraverso alcune immagini acquisite dal sistema di videosorveglianza di cui l’esercizio commerciale era dotato.

A seguito di una perquisizione domiciliare, le forze dell''ordine hanno trovato la slot machine asportata, recuperando anche la somma di 2mila euro che la macchina stessa conteneva all’atto del furto.



Macrolibrarsi
Sannioportale.it