• SABATO 15 AGOSTO 2020 - Assunzione di Maria vergine

Follia nel centro storico di Benevento: banda in bici picchia e deruba venditore di rose

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Ntr24.tv e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Gravissimo episodio nel primo pomeriggio di oggi in via Traiano, a due passi dal corso Garibaldi, nel cuore del centro storico di Benevento. Secondo le prime informazioni raccolte, un giovane venditore di rose del Bangladesh è stato picchiato selvaggiamente e derubato dei guadagni di giornata da un gruppo di ragazzi.

Il ragazzo straniero, un 24enne, era nei pressi di piazza Roma quando è stato avvicinato da tre persone, a bordo di biciclette elettriche, che lo hanno aggredito senza motivo colpendolo con calci e pugni.

Non contenti, hanno anche frugato nelle sue tasche portando via una somma di denaro non quantificata. Una volta lanciato l'allarme, sul posto sono intervenuti i carabinieri del Comando provinciale che hanno raccolto la denuncia del venditore ambulante e avviato le indagini.

Al vaglio degli inquirenti le riprese della videosorveglianza di un bar vicino: dalle immagini acquisite si vedrebbero chiaramente i volti dei malviventi in fuga dopo il pestaggio.

Per il 24enne, fortunatamente, solo qualche contusione e ferita al volto: dopo aver sporto la denuncia, si recherà al pronto soccorso per le medicazioni del caso.

A breve le immagini



Macrolibrarsi
Sannioportale.it