• LUNEDÌ 21 SETTEMBRE 2020 - S. Matteo apostolo

Benevento, scopre che la sua gatta è incinta e fa causa ai vicini

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Ntr24.tv e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Scopre che la sua gatta è incinta e fa causa ai vicini di casa. Sembrerebbe una barzelletta, ma è successo realmente qualche giorno fa a Benevento. A confermarlo è stato un medico veterinario del capoluogo, che ha raccontato la vicenda con un post sul social network Facebook.

Secondo quanto si apprende, una cliente avrebbe contattato il professionista per una visita alla sua gattina che comprendesse anche un esame ecografico. Tanta la curiosità dell'esperto all'insistente richiesta della donna di ricevere anche un certificato medico, da allegare all'ecografia, nel quale si confermava lo stato interessante dell'animale.

Da qui la spiegazione della donna e la sua volontà di affidare le carte ad un suo legale di fiducia per citare per danni i vicini di casa: un risarcimento rivolto a più nuclei familiari, residenti in un complesso condominiale vicino, che insieme si prendono cura del gatto “tombeur de femmes”. L'accusa per il pagamento dei danni subiti: aver sedotto e ingravidato la sua gattina illibata.



Macrolibrarsi
Sannioportale.it