• MARTEDÌ 22 SETTEMBRE 2020 - S. Maurizio martire

A Telese Terme "botte" di Natale: prima la rissa in un bar, poi al pronto soccorso. Denunciate due persone

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright Ntr24.tv e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Sono venuti alle mani in un bar di Telese Terme e sono ora accusati di lesioni aggravate. Nei guai un 48enne e un 59enne, già noti alle forze dell''ordine, protagonisti di una rissa nella tarda serata di ieri, giorno di Natale.

I due uomini hanno fatto ricorso alle cure mediche di una locale struttura sanitaria. Parapiglia anche al pronto soccorso, quando si sono presentati i familiari di uno dei due contendenti per avere notizie del congiunto. All''interno dei locali hanno prima inveito e dopo hanno tentato di aggredire la controparte, prima di essere allontanati dal personale di vigilanza del centro.

Nella circostanza, hanno mandato in frantumi il vetro della porta d’ingresso della clinica, ma all’arrivo dei militari una parte si era già dileguata. Sono in corso indagini da parte dei carabinieri di Telese Terme per risalire compiutamente a tutti i responsabili del danneggiamento.



Macrolibrarsi
Macrolibrarsi
Sannioportale.it