• LUNEDÌ 6 DICEMBRE 2021 - S. Nicola di Bari

X Factor, la gara può cominciare con i 12 protagonisti pronti ai Live

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright tg24.sky.it e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Sono stati selezionati i 12 (QUI LE FOTO) dei 20 concorrenti in gara, i protagonisti sono pronti ad accendere i Live giovedì prossimo alle 21.15 su Sky Uno. Ieri (X Factor 2021, rivivi qui gli Home Visit), nel corso degli Home Visit, al fianco dei giudici, abbiamo visto alcuni ospiti d'eccezione partecipare con il loro supporto: i registi Damiano e Fabio D'Innocenzo con Emma; il protagonista di Gomorra - La serie Salvatore Esposito insieme a Hell Raton; l'attore Marco Giallini con Manuel Agnelli; il direttore di Vanity Fair Simone Marchetti insieme a Mika. 

Le 12 proposte musicali in gara a #XF2021

Ecco chi sono i talenti scelti: gIANMARIA, Vale Lp e la band Le Endrigo nella squadra Emma; Versailles, Edoardo Spinsante, e la band Karakaz per la squadra di Hell Raton; Erio e le band Mutonia e Bengala Fire per Manuel Agnelli; Fellow, Nika Paris e la band Westfalia per Mika. Saranno loro al centro dei Live in arrivo tra una settimana, da giovedì 28 ottobre su Sky e NOW, con la conduzione del nuovo frontman Ludovico Tersigni.  



Sannioportale.it