• GIOVEDÌ 29 OTTOBRE 2020 - S. Narciso vescovo

'Un volto, due destini', le anticipazioni dei primi due episodi della serie tv

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright tg24.sky.it e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


'Un volto, due destini', episodio 1

Quando suo fratello gemello Thomas, affetto da schizofrenia paranoide, si taglia via la mano destra nel salone principale della biblioteca cittadina, Dominick Birdsey – che ha promesso alla madre, morta qualche anno prima, di prendersi cura di lui – si fa avanti per difenderlo da un sistema che lo vorrebbe rinchiuso a vita in carcere. Questo, però, è solo l’ultimo, tragico capitolo della loro storia, che ha inizio a cavallo tra il 1949 e il 1950, una storia costellata di disgrazie e traumi, e che affonda le sue radici in un passato misterioso e inquietante.   CLICCA QUI: Tutte le news su 'Un volto, due destini' CLICCA QUI: 'Un volto, due destini', il cast e i personaggi della serie tv

'Un volto, due destini', episodio 2

Dominick litiga con la sua ragazza, e poi va a trovare suo fratello, ma l’assistente sociale incaricata del caso, Lisa Sheffer, gli spiega che Thomas non potrà ricevere visite per quindici giorni. Poi se ne riparlerà, ma intanto è bene che si metta in contatto con la dottoressa Patel, la nuova psichiatra del suo gemello. In flashback scopriamo qualcosa di più sulla fine del matrimonio di Dominick e Dessa.



Macrolibrarsi
Macrolibrarsi
Sannioportale.it