• VENERDÌ 22 OTTOBRE 2021 - S. Marco vescovo

Sex and the City, teaser del revival And Just Like That (con il bacio tra Carrie e Mr.Big)

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright tg24.sky.it e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


È finalmente uscito il primo teaser di "And Just Like That", la serie revival di Sex and the City che arriverà negli Stati Uniti prossimamente, su HBO Max.
In pochissimi istanti e in altrettante pochissime ma assai eloquenti immagini, questo teaser ha già in nuce tutto ciò che caratterizzerà lo show. Amicizia e amore, ecco i due ingredienti principali che fanno della ricetta di Sex and the City un piatto di cui sempre molti palati vanno ghiotti.

Il filmato dura pochi secondi e mostra innanzitutto le tre protagoniste della serie: Carrie, Charlotte e Miranda, interpretate rispettivamente da Sarah Jessica Parker, Kristin Davis e Cynthia Nixon, sono le prime che vediamo.
Subito dopo, dall'amicizia si passa all'altra grande A in menù: l'amore.
Quindi si vede ovviamente Carrie alle prese con il suo eterno amore, Mr. Big.
Il suo fidanzato a più riprese, co-protagonista assieme a lei di una delle saghe dei tira e molla più coinvolgenti (e, a tratti, più esasperanti) della storia del piccolo schermo, è l'altra grande presenza (Mr. Big di nome e di fatto, insomma) di questo teaser.
Il suo interprete, Chris Noth, sarà una delle tantissime vecchie conoscenze di Carrie & Co. che ritroveremo in "And Just Like That".   Potete vedere il teaser di "And Just Like That", postato sul profilo ufficiale di Instagram della serie (Credits: Instagram/justlikethatmax) nel video che trovate in alto, in testa a questo articolo.



Macrolibrarsi
Sannioportale.it