Ozzy Osbourne e Black Sabbath rivivono sul grande schermo grazie al concerto d’addio, che diventa finalmente un film e arriva al cinema dal 28 ottobre 2026.
Il concerto che ha segnato l’addio del cosiddetto "Principe delle Tenebre" al pubblico diventa un film per il cinema intitolato Ozzy & Black Sabbath: Back to the Beginning. Un titolo attesissimo che farà tornare sul grande schermo l’ultimo live della leggenda dell’heavy metal e dei Black Sabbath.
L’evento si è svolto il 5 luglio 2025 al Villa Park di Birmingham, in Inghilterra, città natale dei Black Sabbath. Per Ozzy Osbourne è stata un’occasione speciale: oltre a esibirsi con un set solista, il cantante è tornato sul palco insieme ai membri originali della band, Tony Iommi, Geezer Butler e Bill Ward, per la prima volta dopo vent’anni.
Il concerto è stato anche l’ultimo grande saluto di Osbourne ai suoi fan. Il cantante è morto il 22 luglio 2025, poche settimane dopo l’evento.
Testi ed immagini Copyright tg24.sky.it
Articoli Correlati
- Green Arrow sta per tornare? Il misterioso indizio di Stephen Amell manda in tilt il web (VIDEO)
- Serie TV in streaming in uscita questa settimana: Minerva - La scuola, The Other Bennet Sister e le novità dal 21 settembre
- La Ruota dei Campioni...e delle Stelle: cast, ospiti e come funziona il programma stasera
- Minerva - La Scuola, il cast della serie tv con Cristiana Capotondi e Massimiliano Gallo
- Tale e Quale Show 2026, chi sono i nuovi concorrenti e cast del programma di Carlo Conti
- MTV VMAs 2026, performer Raye, Sombr e Teddy Swims
- Milano Fashion Week, la sfilata di Fendi Primavera/Estate 2027. FOTO
- Shark - Il primo squalo, il cast del film con Jason Statham stasera in tv
- Robert Pattinson parla di "The Batman: Parte 2"
- Giorgetti:"Priorità resta taglio tasse"
