• MARTEDÌ 9 MARZO 2021 - S. Francesca Romana

Italia's Got Talent 2021: 4 curiosità sul giudice Federica Pellegrini

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright tg24.sky.it e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Italia’s Got Talent (VAI ALLO SPECIALE) torna con la sua sesta edizione e ti aspetta su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 455, a partire dal 27 gennaio, tutti i mercoledì alle 21.30. La storica presentatrice Lodovica Comello e i giudici Frank Matano, Mara Maionchi, Federica Pellegrini e Joe Bastianich sono pronti a conoscere i talenti che saliranno sul palco per le loro esibizioni. In attesa di ritrovarli, ecco 4 cose da sapere su una dei componenti della giuria: Federica Pellegrini.

1.    È soprannominata la “Divina”

Grazie alla sua incredibile bravura Federica Pellegrini è una vera icona del nuoto italiano, ma è ammirata anche per il suo stile e per la sua bellezza. Infatti, la nuotatrice fa parlare di sé per i suoi successi sportivi, ma anche per il suo fisico perfettamente modellato dallo sport e i look mozzafiato che spesso mostra ed è probabilmente per questo si è guadagnata il soprannome di “Divina”.

2.    Ha vinto la sua prima medaglia olimpica a 16 anni

La campionessa di nuoto ha vinto tantissime medaglie e collezionato incredibili successi, ma quella che vogliamo ricordare è la sua prima medaglia olimpica, un argento nei 200 metri stile libero, vinta alle Olimpiadi del 2004 ad Atene, quando aveva appena 16 anni.

3.    Ama curarsi ed essere femminile

Federica Pellegrini passa molto tempo in costume da bagno e con in testa la cuffia da piscina, ma quando li mette da parte ama indossare abiti molto femminili e tacchi alti. Infatti, per lei essere una sportiva non significa essere sempre in tuta e ne dà prova nelle occasioni mondane in cui la vediamo indossare abiti meravigliosi, impreziositi da acconciature e make up sempre impeccabili.

4.    Ha paura del mare

Sembra incredibile che una nuotatrice abbia paura del mare, ma per Federica Pellegrini è così. Infatti, la campionessa non nuota dove non vede il fondo, come spesso succede quando si è nel mare. La sua acqua ideale è quella della piscina, dove si trova perfettamente a suo agio e non ha paura di niente, se non di perdere le gare a cui partecipa.



Macrolibrarsi
Sannioportale.it