• MERCOLEDÌ 8 LUGLIO 2020 - S. Adriano papa

Giulia De Lellis e Andrea Damante: la prima foto insieme dopo la riconciliazione

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright tg24.sky.it e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


La conferma è arrivata ormai settimane fa: Giulia De Lellis e Andrea Damante sono di nuovo una coppia, e sono più innamorati che mai. Protagonisti di dirette e di divertenti Instagram Stories, i due - fino a ieri - non avevano ancora pubblicato sui rispettivi profili foto di coppia. Così, lo scatto postato (finalmente) dalla De Lellis ha mandato in visibilio i fan.

Giulia De Lellis e Andrea Damante insieme sul lago di Como

Una didascalia semplicissima (“Lake of Como”) commenta la prima foto di Giulia De Lellis e Andrea Damante dopo la riconciliazione. In effetti, la coppia si è regalata una giornata di svago sulle acque del lago: hanno raggiunto la destinazione in auto (in un video li si vede cantare a squarciagola “Luna di lana” di Valeria Rossi), e hanno poi noleggiato una barchetta per una romantica gita domenicale. “Non arrenderti mai. I miracoli a volte accadono ogni giorno” scrive l’influencer. Ed è proprio quello che sembra essere successo tra i due. Dopo essere usciti da “Uomini e Donne” insieme, Giulia e Andrea sono finiti al centro del gossip per i tradimenti di lui: si sono lasciati, la De Lellis ha cercato di rifarsi una vita al fianco di Irama prima e di Andrea Iannone poi, ma il loro amore è stato più forte di tutto. Hanno trascorso insieme la quarantena a casa dei genitori di lei, a Pomezia, e si sono poi trasferiti a Milano dove il dj risiede da tempo (prima di lasciarsi convivevano a Verona). Hanno festeggiato il quarto anniversario di una storia che - tra alti e bassi - dura ormai dal 2016. E c’è persino chi parla di una gravidanza. Il motivo? Promuovendo un brand d’abbigliamento, l’influencer ha mostrato forme più morbide del solito (e ha posato la mano sul pancino). E, in occasione del suo anniversario, ha condiviso le immagini di festoni a forma di orsetto. Ad oggi, però, sono solo supposizioni. Anche perché, nelle foto sul lago, della pancia non c’è neppure l’ombra.



Sannioportale.it