• GIOVEDÌ 9 LUGLIO 2020 - S. Veronica Giuliani

UNA VITA, anticipazioni puntate dal 7 al 12 giugno 2020

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright TVsoap.it e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Anticipazioni e trame settimanali telenovela Una Vita da domenica 7 a venerdì 12 giugno 2020: Dopo la conferma che Mateo è proprio suo figlio, Telmo vuole che Lucia lotti con lui per poter rimettere insieme la loro famiglia. Samuel cerca un contatto con il senatore Ojeda Tapia tramite un giudice amico di suo padre Jaime. Lucia e Telmo si vedono di nascosto. Cinta fa finta di esprimere disappunto per la scuola di madame Olenka, ma in realtà è in procinto di effettuare il suo debutto come artista.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Samuel ha finalmente la possibilità di incontrare il senatore Ojeda. Rosina si unisce ad una protesta tesa ad impedire che in un’accademia di ballo si tengano lezioni di tango. José annuncia a Bellita e ad Arantxa che il teatro di loro proprietà a Buenos Aires è stato distrutto per via di un incendio. Ora saranno tempi duri per la loro famiglia. Jacinto e Marcelina si cimentano con il tango. Carmen si riappacifica con Ramon e rivela a Fabiana di essere innamorata di lui. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”. Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI Potete leggere l'articolo UNA VITA, anticipazioni puntate dal 7 al 12 giugno 2020 su Tv Soap.



Sannioportale.it