• LUNEDÌ 24 GENNAIO 2022 - S. Feliciano vescovo

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright TVsoap.it a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.



Un posto al sole anticipazioni: CHIARA, il momento della verità. Nunzio cosa farà?

A Un posto al sole non sta vivendo momenti semplici la nostra Chiara Petrone (Alessandra Masi), che oltre alla drammatica morte del padre deve fare i conti con i sensi di colpa che attanagliano la sua coscienza.


Leggi anche: Un posto al sole, anticipazioni 8 dicembre: Samuel ci casca? Patrizio interviene e…
Come rivelatoci da un flashback andato in onda negli ultimi giorni, a provocare il drammatico incidente che ha causato la morte di Giancarlo Petrone (Roberto Alpi) è stata una fatale distrazione della figlia, la quale – in seguito – non ha avuto il coraggio di rivelare la terribile verità alla polizia. Un segreto che nelle prossime puntate di Upas Chiara deciderà di condividere con Nunzio (Vladimir Randazzo), il quale verrà totalmente spiazzato dalla scioccante rivelazione dell’ex fidanzata.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Sarà ancora una volta Franco (Peppe Zarbo) a correre in soccorso della coppia, dispensando in particolare preziosi consigli alla giovane Petrone, la quale nel frattempo dovrà fare i conti con nuovi imprevisti che rischieranno di mandare a rotoli i suoi piani. Il tutto sembrerà sistemarsi nel corso dei giorni seguenti: Chiara infatti, benché ancora molto turbata e scossa dai recenti avvenimenti, cercherà di mettersi alle spalle questa brutta storia e per farlo avrà bisogno del supporto di Nunzio. I due, come avete visto nelle ultimissime puntate andate in onda, sono sempre più vicini: un vero e proprio ritorno di fiamma è in vista? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”. Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.
Testi ed immagini Copyright TVsoap.it



Sannioportale.it