• MARTEDÌ 5 LUGLIO 2022 - S. Antonio Maria Zaccaria

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright TVsoap.it a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.



Un posto al sole anticipazioni: Chiara Conti (Lara) annuncia “grandi scossoni”!

Trame Un posto al sole: anticipazioni su Lara Martinelli

Il tempo passa e così a luglio 2022 saranno già due anni che Chiara Conti interpreta a Un posto al sole il personaggio di Lara Martinelli. Entrata in scena come subdola affarista free-lance complice di Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), la donna ha poi finito per essere irrimediabilmente attratta dall’imprenditore fino ad aspettare un bambino da lui.
Leggi anche: Un posto al sole anticipazioni 26 maggio: Virginia prova ad aprire gli occhi a Riccardo
Lara è una “cattiva pura” che il pubblico – diciamo così – “ama odiare”. E speriamo che ami farlo anche in futuro, visto che la perfida rivale di Marina (Nina Soldano) sarà sempre più al centro della scena nella soap partenopea di Rai 3. A tal proposito, la Conti ha rilasciato da poco un’intervista al settimanale Nuovo tv, nella quale fa il punto di quanto accaduto finora: Il triangolo continua. Marina, che nel frattempo si è riavvicinata a Roberto e scopre la gravidanza della rivale, parte per Londra dove festeggia il compleanno della nipote Alice. Poi però ritorna a casa. Io sono decisa a diventare mamma a ogni costo, mentre Ferri continua a volere la Giordano come compagna di vita. Vedrete: ci saranno grandi scossoni.

Spoiler Un posto al sole: Lara spera ancora che le cose con Roberto cambino…

Come già sappiamo, prestissimo sembrerà esserci un parziale “ammorbidimento” di Ferri nei confronti di Lara, che avverrà proprio quando quest’ultima è in procinto di lasciare Napoli. Niente che modifichi più di tanto le intenzioni di Roberto, ma basterà affinché la Martinelli continui a sperare che le cose prima o poi cambino. Intanto, già sappiamo che a un certo punto le trame di Upas porteranno Lara, Roberto e Marina in quel di Procida… Insomma, con Lara non ci si annoierà mai. Fidatevi: con il passare dei mesi, questa storyline si farà sempre più intrigante ed è vero – come afferma Chiara Conti – che ci saranno grandi scossoni. Ma i motivi non possiamo ancora dirveli, dunque continuate a seguirci…
Testi ed immagini Copyright TVsoap.it



Sannioportale.it