• SABATO 25 GIUGNO 2022 - S. Massimo confessore

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright TVsoap.it a norma dell' art. 70 Legge 22 aprile 1941 n. 633. Le immagini presenti non sono salvate in locale ma sono Copyright del sito che le ospita.



Un posto al sole, anticipazioni 24 maggio: la giornata nera di Rossella

Anticipazioni puntata di Un posto al sole in onda martedì 24 maggio 2022

Martedì 24 maggio 2022, su Rai 3, Un posto al sole ci propone una giornata no, una “preoccupante” richiesta e una città tutta da vivere!
Leggi anche: Un posto al sole anticipazioni: Bianca, non solo web challenge. C’è anche l’amore?
Vediamo dunque cosa accadrà a Upas: Dopo aver avuto uno scontro con Virginia (Desiree Noferini), Rossella (Giorgia Gianetiempo) viene rimproverata da Ornella (Marina Giulia Cavalli). Riccardo cerca di avere un confronto con la Graziani, che intanto è molto turbata; ciò potrebbe comportare delle gravi conseguenze sul lavoro… Micaela e Manuela (Gina Amarante) chiedono a Niko (Luca Turco) di trascorrere le ferie estive con Jimmy (Gennaro De Simone), ma quello che intendono fare fa sorgere qualche preoccupazione. Giunti a Siena per smascherare la tresca di Sarti (Giovanni Caso), Guido (Germano Bellavia) e Mariella (Antonella Prisco) si godono nel frattempo la città.
Testi ed immagini Copyright TVsoap.it



Sannioportale.it