• SABATO 16 GENNAIO 2021 - S. Priscilla martire

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Robert parte alla ricerca di Eva. Ma poi…

ATTENZIONE
Tutto il materiale presente in questo articolo è coperto da Copyright TVsoap.it e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.


Dopo vent’anni di felicità, è tutto finito. E la colpa è (almeno in parte) sua. Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore Robert Saalfeld (Lorenzo Patané) si troverà ad affrontare una situazione che non aveva immaginato nemmeno nei suoi peggiori incubi: la fine del suo matrimonio con Eva (Uta Kargel). E le conseguenze non si faranno attendere….


Leggi anche: Il silenzio dell’acqua 2, anticipazioni seconda puntata di venerdì 4 dicembre
Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Eva lascia Robert e il Fürstenhof

Eva e Robert, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 3
Eva e Robert, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold
Ci avevamo sperato fino all’ultimo, ma alla fine ci siamo dovuti arrendere di fronte alla dura realtà: nonostante il fortissimo sentimento che li lega, il matrimonio di Eva e Robert è finito. Dopo vent’anni di felicità, i due ex protagonisti della sesta stagione hanno infatti deciso di prendere strade separate. Una decisione che in realtà non è stata affatto condivisa… Straziata nel vedere l’incapacità del marito di accettare il piccolo Emilio come figlio proprio, Eva ha infatti capito che la situazione non sarebbe mai migliorata. E così, pur di non distruggere quanto di bello rimasto nel suo rapporto con Robert, ha preferito lasciare quest’ultimo e partire.
Bacio d'addio tra Eva e Robert, Tempesta d'amore © ARD Screenshot
Bacio d’addio tra Eva e Robert, Tempesta d’amore © ARD Screenshot
Intuendo le intenzioni della moglie, Saalfeld ha in tutti i modi cercato di fermarla, arrivando a bloccare l’auto della donna. Tutto, però, è stato inutile: Eva gli ha ribadito di dover dare la priorità ad Emilio e di dover dunque ricominciare una nuova vita lontano dal Fürstenhof. E così, dopo un ultimo bacio d’addio, la Saalfeld è drammaticamente uscita di scena. Robert, però, non perderà la speranza…

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Robert cerca Eva

Christoph e Robert, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Robert, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold
Dopo aver perso la prima moglie (tragicamente morta nel dare alla luce la loro unica figlia), Robert si troverà così a perdere anche la donna con cui aveva finalmente ritrovato l’amore. Distrutto dal dolore, l’uomo cercherà consolazione nella vendetta: distruggere la vita di Christoph (Dieter Bach), il vero responsabile della sua tragedia familiare. Nemmeno questo, però, lo aiuterà… Neanche la rovina del nemico giurato di Robert (che si ritroverà ad essere nullatenente a causa degli intrighi di Ariane) potrà infatti cancellare nell’uomo il dolore per la fine del suo matrimonio. Ed il tutto verrà reso ancora più doloroso da un crudele pettegolezzo…
Robert si sfoga con Werner, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Robert si sfoga con Werner, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold
L’improvvisa partenza di Eva verrà infatti accolta con stupore al Fürstenhof e inizierà presto a diffondersi la voce che la donna se ne sia andata dopo aver scoperto di essere stata tradita dal marito! Inutile dire che per Robert si tratterà di un’insinuazione umiliante, ma comunque non sufficiente a convincerlo a dire la verità sulla paternità del piccolo Emilio.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

L’uomo sarà dunque costretto a continuare a soffrire in silenzio, mentre cercherà disperatamente di rintracciare la moglie. Ricerche che, però, si riveleranno vane! Convinto che la sua amata si nasconda dal fratello Jacob (o per lo meno che quest’ultimo sappia dove la donna si trovi), Robert si precipiterà infatti dal cognato in Italia. Anche questo estremo tentativo, però, terminerà con un buco nell’acqua e a quel punto Saalfeld scivolerà in una disperazione senza fine…
Werner e Robert, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 2
Werner cerca di incoraggiare Robert, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold
Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina” Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.



Macrolibrarsi
Sannioportale.it